Profile Image

Sentivo parlare spesso di Silvia durante i corsi della Roberto Re Leadership School. Mi era capitato di incontrarla ma senza mai riuscire a scambiare un dialogo. Tramite una tutor nonché amica della scuola ho avuto il suo contatto telefonico. Aveva scritto e pubblicato un libro ed ero interessata ad avere qualche informazione.

Silvia non sapeva chi fossi eppure si è dimostrata sin da subito gentile e disponibile. Ho percepito dalla sua calma e dal suo tono di voce che parla con il cuore. Mette anima in tutto quello che fa. 

Abbiamo approfondito la nostra conoscenza perché abbiamo molte cose che ci accomunano anche diversi obiettivi. 

Nonostante la distanza di 150 km che ci separa e la vita di tutti i giorni ci ritagliamo del tempo per vederci, confrontarci, ridere e scherzare. 

Devo molto a lei sia per competenze tecniche che mi ha dato, ma soprattutto per la sua voglia di vivere e dare amore nonostante la sua malattia.

Lei è stata un dono. E’ proprio vero le persone non si incontrano mai per caso. La reputo una donna dalle mille risorse una grande amica, mamma e donna. 

Il suo esempio è una grande messaggio e la sua voglia di diffonderlo per aiutare gli altri è la prova dell’amore che da agli altri

Vanessa Lombardi
Rating:5